domenica 10 febbraio 2013

Che rapporto hai con il denaro?

La nostra relazione con il denaro non è molto diversa da una relazione di coppia o altre relazioni.
 
Molto spesso le persone sono  insicure e hanno paura che il loro partner non l’ami abbastanza, questo genera pensieri che portano a litigi per gelosia, che generano ancora più insicurezza, finchè il fidanzato/a a un certo punto si stufa e ti lascia, o  chiede una pausa di riflessione, ed ecco confermata la convinzione che il tuo fidanzato/a non ti amava abbastanza.
 
 La stessa cosa può succedere anche con il denaro. Scometto che starai pensando: "ma che sta dicendo, io non allontanerei mai da me il denaro, anzi.. "
 
E invece putroppo accade. La nostra paura, ad esempio, di non avere abbastanza soldi, si imprime nel nostro inconscio e diventa una convinzione che crea   pensieri, azioni e modi di vivere che attraggono a loro volta situazioni che non faranno altro che accrescere questa convinzione e la rendono più potente.

Puoi imparare a migliorare il tuo rapporto con il denaro come primo passo per migliorare il tuo benessere economico e allontanare, una volta per tutte, credenze sbagliate.
 
I modi in cui allontaniamo la ricchezza e l’abbondanza dalla nostra vita sono molteplici e la maggior parte dipendono dal nostro modo di pensare sia consciamente che inconsciamente. Tutti possono imparare a sviluppare una corretta prospettiva verso il denaro e verso tutto ciò che ha a che fare con il denaro e con la ricchezza.
 
Se riuscirai a modificare il tuo rapporto con il denaro, a renderlo positivo, costruttivo e gioioso, anche la tua vita cambierà in meglio, molto presto.
 
Questo è un aspetto molto importante del tuo percorso di crescita personale, perché tutti noi abbiamo continuamente a che fare con il denaro e dobbiamo imparare a conviverci in modo positivo.
 
Proprio per questo ti segnaliamo il corso:
La mente Ricca
che si terrà Mecoledì 20 Febbraio 2013
dalle ore 20,30 alle ore 22.30
c/o Hotel Alla Rocca - Bazzano (Bologna)
 
 

Nessun commento:

Posta un commento